Altre news

Acts, variazioni di servizio per la frana tra Varigotti e Noli

autobus

[thumb:827:l]Finale Ligure. A causa della frana in località Malpasso, che ha causato la chiusura al traffico della via Aurelia nel tratto compreso tra Varigotti e Noli, il servizio autobus di Acts subisce alcune modifiche.

In direzione Savona – Finale, gli autobus effettuano normale percorso fino a Noli, per poi transitare in autostrada nel tratto compreso tra Spotorno e Finale, raggiungere la stazione F.S. di Finale Ligure (non transitando da Finalborgo) e quindi effettuare inversione di marcia. Non sono state apportate modifiche agli orari in partenza da Savona.

In direzione Finale – Savona, gli autobus iniziano la corsa dalla stazione F.S. di Finale Ligure (non raggiungono Finalborgo), effettuano transito in autostrada nel tratto compreso tra Finale Ligure e Spotorno, raggiungono Noli e quindi riprendono normale percorso. Sono stati mantenuti gli attuali orari di partenza dalla stazione F.S. di Finale.

Inoltre, è stato introdotto un servizio di navetta che collega la località di Varigotti con il centro di Finale Ligure e la località di Finalborgo. Il percorso tocca, nell’ordine, Varigotti, Finalmarina, Finalborgo, Finalmarina, Finalborgo e Varigotti.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.