Politica

Udc, Monteleone: “Crescita nei sondaggi e nei seggi elettorali”

Udc

[thumb:10424:l]Regione. “Il risultato della Sardegna da una parte, i sondaggi rilevati nella nostra regione dall’altra, che danno l’Udc dal 4% all’6%, evidenziano un forte interesse ed incremento positivo. L’Udc cresce nei sondaggi e soprattutto cresce nei seggi elettorali”. Questo il commento di Rosario Monteleone, vicepresidente del consiglio della Regione Liguria e segretario regionale dell’Udc.

Monteleone ha poi parlato delle possibili alleanze alle prossime elezioni: “Alle regionali saremo l’ago della bilancia? Quale futuro per le prossime alleanze? Rispondo semplicemente dicendo che le prossime alleanze le sceglieremo sulla base dei programmi, ed è comunque troppo presto per dire oggi cosa faremo” ha spiegato.

“Per adesso abbiamo davanti le consultazioni europee e amministrative e tutto il nostro impegno sarà orientato in questa direzione – ha aggiunto Monteleone – Le elezioni europee daranno un valore estremamente politico. Annuncio invece che per le elezioni amministrative la prossima settimana presenteremo le candidature per i sindaci di Imperia e Sanremo e quello alla presidenza della provincia di Savona. Le questioni legate alle elezioni regionali è evidente che le affronteremo subito dopo le Europee, con un importante mandato che gli elettori ci daranno il 6 e 7 giugno”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.