IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, ciclista investito da bus: non grave

[thumb:10276:l]Savona. E’ rimasto ferito in maniera non grave un ciclista investito da un autobus questo pomeriggio a Savona. E’ successo intorno alle 16 in via Stalingrado, quando il mezzo di trasporto pubblico ha urtato il ciclista che è caduto a terra. Soccorso dal personale della Croce Bianca è stato trasportato in codice giallo all’ospedale San Paolo di Savona.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. lui la plume
    Scritto da lui la plume

    Mi chiedo sempre il motivo alla base della eccessiva velocita’ dei mezzi pubblici, dovrebbero avere montato un qualche cosa che imponga una velocita’ compatibile con la circolazione in luoghi abitati.

    Insomma il ritardo e’ ammissibile l’anticipo no, recuperare un ritardo saltando fermate o correndo troppo non va’ bene.

    Poi questo caso ….. magari non dipende assolutamente da questi comportamenti.