Politica

PdL, Scajola annuncia Biasotti candidato per la Regione

Carlo Biasotti

[thumb:4306:l]Varazze. A sorpresa è arrivata l’investitura ufficiale di Sandro Biasotti a presidente della Regione Liguria per il Popolo delle Libertà. E’ stato lo stesso Ministro Claudio Scajola, a chiusura degli Stati Generali del PdL a Varazze, a lanciare, non a caso dalla Provincia di Savona, la sfida per le regionali del 2010.

“Il nostro sogno resta riconquistare la Regione Liguria – ha dichiarato Scajola -. Riusciremo a vincere se collocheremo nei posti giusti le persone giuste. Dobbiamo fare un Varazze 3, la Varazze della vittoria. Dopo le elezioni di giugno ci ritroveremo qua per dare la medaglia ai nostri vincitori. Spero che ci ritroveremo con il senatore Enrico Musso parlamentare europeo per la Liguria, io ministro e Biasotti futuro presidente della Regione”.

Sandro Biasotti ha avuto un momento di commozione ed è apparso preso in contropiede. Salendo sul palco e toccato la tempia facendo segno che il ministro è matto: “Non me lo aspettavo – ha detto a caldo – perché pensavo che l’annuncio sarebbe arrivato dopo le elezioni, anche per non togliere spazio a loro, ai candidati a sindaco e alla Provincia di Savona”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.