Politica

PdL, Albisola: Orsi lancia la sfida

Franco Orsi, Forza Italia

[thumb:4790:l]Albisola Superiore. “La mia è una sfida per portare Albisola al recupero della sua dignità, una delle principali città del Savonese diventata periferia del capoluogo. Ho inziato la mia avventura politica da consigliere comunale di Albisola, e ho accettato questa candidatura su richiesta di molti amici e cittadini albisolesi”. Parla così il senatore Franco Orsi, che oggi agli Stati Generali del PdL a Varazze ha ufficializzato la sua candidatura a sindaco di Albisola Superiore.

“Non è una questione politica o di simboli, ma un progetto politico nuovo, l’identità del paese sarà una parte importante del programma. Passeggiata, Aurelia Bis devono essere governate, non subite dalla città, senza contare il rilancio delle attività artigianiali che hanno reso famosa Albisola nel mondo”.

E sulla difficoltà per il possibile doppio ruolo di senatore e sindaco (cariche compatibili): “Terrò forte il timone della città, e con una giunta affiatata potrò fare il sindaco anche per pochi giorni alla settimana e comunque lavorerò per Albisola anche da Roma”, afferma Franco Orsi.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.