Partito Democratico, in programma tre giorni di manifestazioni - IVG.it
Politica

Partito Democratico, in programma tre giorni di manifestazioni

[thumb:10628:l]Provincia. Tre giorni di manifestazioni per illustrare sei proposte per uscire dalla crisi. E’ l’iniziativa che il Partito Democratico organizzerà, a partire da sabato 14 fino a lunedì 16 febbraio, nelle varie piazze della provincia di Savona: non solo volantinaggi, ma anche assemblee ed eventi pubblici.

Domenica 15 febbraio, alle 11, nella sala del consiglio comunale di Millesimo si terrà l’incontro “Le proposte dei democratici per fronteggiare la crisi economica”. Parteciperanno il sindaco di Millesimo, Mauro Righello, il capogruppo regionale e candidato alla presidenza della Provincia, Michele Boffa, e la senatrice e”ministro ombra” alla difesa Roberta Pinotti.

La sede del circolo vadese resterà invece aperta alla cittadinanza sabato 14, dalle 10 alle ore 12 e dalle 15 alle 18, e domenica 15 febbraio, dalle 10 alle ore 12. Inoltre i giovani democratici, nel corso del pomeriggio di sabato, saranno in piazza Cavour per spiegare ai cittadini le proposte del Pd, contestualizzandole anche rispetto alla realtà vadese ed alle prospettive locali di sviluppo.

A Savona saranno previsti, lunedì 16 febbraio, una serie di volantinaggi che coinvolgeranno il mercato settimanale di piazza del Popolo e le aree limitrofe all’ospedale San Paolo e al centro commerciale. Nel resto della provincia sono poi in programma presidi davanti agli stabilimenti Vetrotex, Bombardier, Piaggio, Fac e Piral.

I volantinaggi proseguiranno anche nel resto della settimana in occasione dei mercati di Varazze, Millesimo, Celle Ligure, Borghetto Santo Spirito, Cairo Montenotte, Alassio, Albenga, Albissola Marina, Albisola Superiore ed Altare.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.