Sport

Pallapugno leggera: Real Bormidese campione Regionale

pallapugno

[thumb:9068:l]Murialdo. La Real Bormidese, composta da Matteo Levratto, Matteo Del Signore, Enrico Mazzucco, Michele Resio, Davide Oliveri e Matteo Bocca, ha vinto la fase regionale di pallapugno leggera, organizzata dal Comitato Provinciale di Savona e valida per l’assegnazione del trofeo “Comune di Murialdo”.

La compagine di Bormida ha vinto tutte le partite in programma, rispettivamente contro I Nomadi di Diano Castello (Alessandro Re, Gabriele Olivieri, Gianni Biginato, Piera Basso, Sergio Olivieri), Libertas Murialdo (Michele Franco, Gianni Salvetto, Ezio Salvetto, Fabio Ruffino, Amedeo Bertone, Carlo Di Gregorio, Davide Giaccone) e I Senza Nome (Sergio Fantoni, Giovanni Poggio, Mattia Poggio ed Enrico Verdini).

Con questo successo la Real Bormidese si laurea campione Regionale per la categoria Assoluti e accede alla fase nazionale in programma sabato 21 e domenica 22 a Nizza Monferrato. Alla manifestazione piemontese ci sarà anche il team de I Nomadi di Diano Castello, per la categoria Under 16.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.