Sport

Interregionale di assalti e kick light: premiati Cristian Rivera e Davide Ferro

[thumb:9713:l]Savona. Sabato 31 gennaio si è svolta a Genova Sestri Ponente, presso la palestra Ansaldo, la seconda edizione dell’Interregionale di assalti e kick light. Alla competizione hanno partecipato, oltre a palestre genovesi e lombarde, anche 7 atleti della società Kick Boxing Savate Savona di Andrea Scaramozzino, palestra che svolge la propria attività presso il palasport di Corso Tardy & Benech.

Al termine della manifestazione sono stati premiati due atleti della società savonese. Si tratta di Cristian Rivera, per miglior stile e tecnica nella savate, e Davide Ferro, per miglior stile e tecnica nella kick boxing. Entrambi si sono imposti nel loro incontro, ma non sono stati da meno gli altri savonesi, Mattia Riolo, Simone Micheli e Lorenzo Vesalici, che hanno vinto la competizione. Non è andata altrettanto bene a Gianluca Carlinio, squalificato, anche se al momento dell’episodio era in netto vantaggio, e Luca Severino, che ha perso il suo primo incontro ai punti ma combattendo con determinazione fino all’ultimo secondo del match.

In conclusione della giornata l’organizzatore dell’evento Domenico Rutigliani si è dichiarato soddisfatto per l’alto numero di iscritti alle competizioni di questo sport che sta prendendo sempre più piede tra i giovani.

[image:10433:c]

Davide Ferro

[image:10432:c]

Cristian Rivera

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.