Calcio a 7 femminile Csi: nel match d'esordio la Sampor ha la meglio sul Pallare - IVG.it
Sport

Calcio a 7 femminile Csi: nel match d’esordio la Sampor ha la meglio sul Pallare

Sport - 2008/09

[thumb:9720:l]Savona. E’ scattato il campionato di calcio a 7 Csi femminile. Il girone di Imperia e Savona è composto da 7 squadre: US Priamar, OS Valsteria, ASD Sampor CF, Pollicino CF, SS Argentina, Polisportiva Matuziana, SS Pallare 67.

La Sampor ha fatto il suo esordio sul campo di Via Trincee a Savona contro la neonata formazione del Pallare. Le savonesi si sono presentate in formazione ampiamente rivisitata, dando ampio spazio al turn-over. Tutte le convocate si sono fatte trovare pronte all’appuntamento e l’incontro è terminato con il risultato di 6 a 1.

E’ ritornata in campo dal primo minuto dopo due mesi di infortunio Belgiovine che ha segnato finalmente il suo primo goal stagionale. La partita si è aperta con un gran tiro di S. Parodi che ha sbloccato il risultato. Pareggio immediato del Pallare che ha sfruttato un errore di Colangelo, poi un gran goal di Civitella su punizione ha portato il punteggio sul 2 a 1. A seguire tris di F. Parodi e quarto goal di Belgiovine. Nel secondo tempo ancora a segno Civitella e Moulins, quest’ultima al suo esordio stagionale.

La Sampor Savona ha schierato N. Colangelo, Campione, Perna, Civitella, F. Parodi, S. Parodi, Moulins, Signoriello, Fracchia, Belgiovine. In un altro incontro del 1° turno, Val Steria e Argentina hanno pareggiato 1 a 1. La giornata d’esordio vedeva in programma anche Priamar e Matuziana, ma la gara è stata rinviata. Il Pollicino riposava.

Tra ieri e giovedì spazio alla 2° giornata, con il seguente programma: Sampor – Val Steria, Matuziana – Pallare, Argentina – Pollicino. Turno di riposo per la Priamar.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.