Politica

Albenga, possibili dimissioni di Vazio: interviene Barbero (Pdl)

Angelo Barbero

[thumb:9458:l]Albenga. Il consigliere comunale ingauno del Pdl, Angelo Barbero, interviene sulle presunte possibili dimissioni del vicesindaco Franco Vazio: “La vicenda ha aspetti molto interessanti: premesso che certamente Vazio andrà a stare meglio, con un impiego che per un avvocato non credo sia una punizione ma anzi motivo di crescita professionale credo che alcuni aspetti debbano essere evidenziati”.

“In primo luogo Vazio come assessore ha governato male e questo Tabbò lo sapeva e ha fatto di tutto per ‘promuoverlo altrove’. Inoltre questo è il secondo membro della giunta che si dimette” attacca l’esponente del centrodestra, che poi lancia l’affondo: “L’operazione è più complessa di una semplice operazione di ‘promoveatur ut amoveatur’: siamo di fronte ad un riallineamento dei poteri forti della politica che ‘pagano'” il Partito Democratico: non sappiamo qual era l’oggetto dello scambio politico e neppure ne conosciamo il prezzo”.

“Tabbò sta facendo un’inutile operazione di spostamento al centro per presentarsi meno debole alla scadenza elettorale” conclude poi Barbero.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.