Vado Ligure, ufficio distrutto dal fuoco in via alla Costa - IVG.it
Cronaca

Vado Ligure, ufficio distrutto dal fuoco in via alla Costa

DSC 0201

[thumb:10292:l]Vado Ligure. Un incendio è divampato intorno alle 20 di ieri sera nell’ufficio sovrastrante un magazzino, in via alla Costa, a Vado Ligure. Immediato l’intervento di due squadre dei vigili del fuoco nella zona, a poca distanza dal centro di bricolage della Prealpina. L’incendio è apparso subito piuttosto circoscritto, ma ha egualmente prodotto danni seri nei locali interessati.

Si tratta degli uffici della ditta di costruzioni Nuova Era Srl, al civico 34. Sotto, un deposito con celle frigo per lo smistamento di prodotti alimentari, che non è stato raggiunto dalle fiamme. I pompieri hanno provveduto ad aprire le finestre del piano superiore per fare uscire il fumo, liberando il piano terra dai bancali di legno e dalle scatole di cartone presenti. Due furgoni carichi di merce, inoltre, sono stati spostati in un’area fuori pericolo.

Sul posto sono arrivati anche gli agenti della polizia municipale vadese e i carabinieri. Sono in corso indagini per appurare le origini dell’incendio, che ha lasciato danni ingenti agli uffici, subito dichiarati inagibili. Non vi sarebbero, però, particolari danni strutturali all’edificio. Gli uffici dell’impresa di costruzioni sono stati posti sotto sequestro in attesa di verificare la natura dolosa o accidentale del rogo. Le foto sono di Danilo Vigo.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.