Turismo, le imprenditrici liguri a confronto

Spiaggia

[thumb:3913:l]Liguria. Si terrà giovedì 29 gennaio, presso l’auditorium del museo del mare “Galata” di Genova, il seminario “Turismo: viaggio attraverso le diverse realtà della Liguria raccontato da operatrici del settore”. L’evento sarà organizzato da “Donne nel turismo” in collaborazione con la Regione Liguria.

L’incontro penderà il via alle 15 con i saluti degli assessori regionali al Turismo, Margherita Bozzano, ed alle Pari opportunità, Maria Bianca Berruti, oltre che del direttore dell’agenzia di promozione turistica “In Liguria. A segure l’introduzione ai lavori svolta da Maria Paolo Profumo, vicepresidente di “Donne nel turismo” e l’esposizione dei dati dell’Osservatorio turistico ed imprenditoriale femminile ligure. Dalle 16,15 le imprenditrici del settore dell’accoglienza si alterneranno sul palco per esporre, in cinque minuti, le loro esperienze, evidenziando le eccellenze, discutendo delle criticità ed avanzando proposte per lo sviluppo e la crescita del turismo.

Concluderà l’incontro Caterina Fioritti, presidente nazionale di “Donne nel turismo”, a cui competerà trarre le conclusioni della giornata seminariale.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.