IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Scrivano direttore Upa: il commento dell’assessore Ruggeri

[thumb:9627:l]Savona. “Faccio i migliori auguri di buon lavoro all’amico Scrivano. E’ una persona dinamica e conosce le esigenze del turismo savonese e ligure e in questo settore ha maturato una esperienza che metterà sicuramente al servizio degli albergatori. Anch’io conosco gli interessi degli alberghi, meno quelli degli immobiliaristi…”.

E’ il primo commento dell’assessore regionale all’urbanistica Carlo Ruggeri alla nomina di CarloScrivano quale nuovo direttore dell’Unione provinciale degli albergatori. E sulla polemica sollevata dall’associazione di categoria savonese contro le leggi regionali: “Dobbiamo salvaguardare le nostre strutture ricettive, quindi solo le strutture con evidenti caratteristiche di antieconomicità potranno cambiare destinazione d’uso e diventare patrimonio immobiliare. Non abbiamo bisogno di seconde case”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.