IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, rissa in discoteca: anche due denunciati

[thumb:5251:l]Savona. Un diciassettenne albanese, X.K, e un savonese ventenne, A.R., sono i due denunciati per la rissa di sabato notte in un locale del centro di Savona, per la quale sono stati arrestati altri tre giovani: A. S., di 20 anni, e i due albanesi R. G. e E. S., entrambi di 21. Ai due denunciati sono contestate le accuse di concorso in rissa e danneggiamento. I tre ragazzi arrestati per la zuffa, invece, compariranno in tribunale per l’udienza di convalida. Devono rispondere di resistenza a pubblico ufficiale e lesioni.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.