IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, ex infermiera si uccide lanciandosi da una finestra del San Paolo

[thumb:3271:l]Savona. Una ex infermiera, S.V., 42 anni, si è tolta la vita nel pomeriggio di oggi lanciandosi da una finestra dell’ospedale San Paolo di Savona, presumibilmente dal terzo o dal quarto piano.

Non si tratterebbe di una paziente ricoverata presso il nosocomio di Valloria, ma di una persona che si era recata nella struttura sanitaria per svolgere una visita. Secondo quanto appreso la donna era stata messa a riposo per problemi salute.

La suicida, in seguito alla caduta, è precipitata sopra la tettoia che copre le ex cucine del San Paolo. Vano l’intervento dei militi della Croce Bianca subito intervenuti insieme ai vigili del fuoco, che hanno dovuto recuperare il corpo della donna, deceduta sul colpo.

Sul posto è intervenuta anche una pattuglia della polizia per gli accertamenti del caso.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.