Savona, confraternita del Cristo Risorto: rinnovate le cariche sociali - IVG.it

Savona, confraternita del Cristo Risorto: rinnovate le cariche sociali

Savona. Per ricordare la buona riuscita della Colletta alimentare che è stata realizzata grazie all’apporto di numerosi volontari alla fine dello scorso novembre, domenica 11 gennaio alle ore 17,30 si svolgerà, con la presenza del vescovo Vittorio Lupi, un incontro presso l’oratorio savonese del Cristo Risorto, in via Aonzo. Il coro genovese “Good news” si esibirà con alcuni canti, ai quali si uniranno letture e testimonianze relative al periodo dell’Avvento e del Natale.

Intanto i confratelli del Cristo Risorto si sono recentemente riuniti per l’assemblea annuale. Dopo la relazione morale del priore uscente Gianni Varaldo e quella finanziaria del cassiere, entrambe approvate all’unanimità, si sono svolte le elezioni annuali per il rinnovo delle cariche sociali. E’ stato riconfermato il consiglio uscente, con la sola surroga del consigliere Marco Roselli in luogo di Fiorenzo Melis.

L’organigramma per l’anno 2009 è quindi il seguente: priore Gianni Varaldo, vicepriore Roberto Bertola, cassiere Sandro Varaldo, revisore dei conti Maria Pepe Iaccarino, consiglieri anziani Lorenzo Agnelli, Agostino Durante e Piero Salomone, consiglieri Enrico Airaudi, Paolo Gaggero, Giovanni Rando, Marco Roselli e Adriano Tarparelli, segretario del Consiglio Marco Perrone, maestro dei novizi Agostino Durante, organista Enrico Airaudi, ufficiali della statua Paolo Gaggero, Gianni Lanza, Luigi Rebagliati, Sandro Varaldo, Franco Varaldo e Adriano Tarparelli.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.