Sport

Promozione, sorpresa ad Albenga: Carcarese battuta

Albenga. La Carcarese torna con i piedi per terra, l’Albenga conquista 3 punti preziosi per allontanarsi dall’ultimo posto. E’ l’esito del recupero della 14° giornata disputato ieri sera all’Annibale Riva di Albenga.

Ci voleva una squadra affamata di punti, in astinenza di vittorie da 10 giornate, per fermare i biancorossi di mister Gianfranco Pusceddu, reduci da 6 vittorie consecutive. L’avvio è di marca ospite, con le conclusioni di Di Mare e Giacchino che impegnano Ladelfa. La prima grossa occasione è però per i bianconeri che usufruiscono di un calcio di rigore, ma Ghizzardi para il tiro di Mela. L’incontro sembra prendere la direzione prevista quando i valbormidesi passano in vantaggio con il goal di Peluffo. Ma l’Albenga getta in campo cuore e determinazione, sopperendo così al divario con gli avversari. La segnatura di Mela prima dell’intervallo ristabilisce la parità e Stavola, ad inizio ripresa, capovolge il risultato: Albenga batte Carcarese 2 a 1.

La classifica dopo 15 giornate vede Carcarese e Veloce appaiate in 2° posizione, all’inseguimento dello scatenato Ospedaletti:
1° Ospedaletti Sanremo 36
2° Carcarese 32
2° Veloce 32
4° Varazze Don Bosco 27
5° Cairese 26
6° Finale 24
7° Virtusestri 22
8° Serra Riccò 20
9° Golfodianese 19
10° Sampierdarenese 18
11° San Cipriano 15
12° Cerialecisano 14
13° Voltrese Vultur 14
14° Laigueglia 13
15° Albenga 9
16° Pegliese 5
Cerialecisano e Albenga hanno giocato una partita in meno. Il recupero si disputerà mercoledì 14 gennaio alle ore 20,30 al Riva di Albenga.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.