IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pontinvrea, due scout accusati di incendio boschivo

[thumb:7575:l]Pontinvrea. Un avviso di conclusione delle indagini è stato notificato rispettivamente a Francesca M.D.A., 24 anni, e J.N.S., di 22, i due capiscout milanesi che lo scorso anno avevano organizzato di un bivacco dal quale era partito un incendio nella zona di Pontinvrea. L’episodio era accaduto a marzo in località Casone.

Secondo l’accusa, sarebbe stata responsabilità dei due giovani l’accensione di una serie di fuochi nella vegetazione, per cucinare pietanze, che però poi avevano innescato un rogo. Erano andati in fumo circa 300 metri quadri di bosco. Il reato di cui sono accusati i due scout è quello di incendio boschivo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.