IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Millesimo, prorogata la mostra degli artisti di caARTEiv

Più informazioni su

[thumb:676:l]Val Bormida. La mostra degli artisti valbormidesi, organizzata a Millesimo da caARTEiv presso la propria sala di piazza Italia, è stata prorogata fino al 14 febbraio. Le opere in esposizione sono state realizzate da Walter Allemani, Nohelm D’Akars, Rosanna Ferro, Cristina Mantisi e Mariella Relini di Savona, Severino Gagliardo di Carcare, Marcella Beltramo di Cengio, Marialaura Canaparo di Cairo, Simona Bellone di Millesimo.

Accanto ad esse i visitatori potranno leggere le poesie composte da Bruna Cerro, Giuseppina Marinelli, Giacomo Abbate di Savona, Remo Fresia di Millesimo, Gilda Donolato di Varese, Rina Rossotti di Calizzano e Vanna Dadone di Cengio.

E’ inoltre in corso di pubblicazione “Val Bormida in versi colorati”. L’associazione culturale invita tutti coloro che fossero a conoscenza di luoghi o edifici poco conosciuti, di valore storico, religioso ed artistico, a contattare i responsabili di caARTEiv per pemettere il completamento della pubblicazione.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.