Politica

Incontro tra Pd e Comunisti Italiani in vista delle elezioni provinciali

[thumb:8450:l]Savona. Proseguono gli incontri del Pd in vista delle alleanze per le prossime elezioni amministrative provinciali. Ad incontrare la delegazione democratica, guidata da Michele Boffa, sono stati Claudio Gianetto, Federico Larosa e Pino Menozzi, esponenti dei Comunisti Italiani.

“E’ stato un incontro costruttivo – ha dichiarato Gianetto, segretario provinciale del PdCI – La linea del nostro partito è senz’altro quella di non esprimere un proprio candidato ma di valutare alleanze, fin dal primo turno, con chi abbia voglia di condividere nel programma i punti chiave della nostra politica”.

“Questa prima riunione – ha poi proseguito – ha dimostrato che un percorso comune è possibile e che la precedente esperienza, se pur finita come tutti sanno, ha messo in luce la possibilità di lavorare insieme. Le tematiche del lavoro, del welfare e dell’integrazione sono i punti di partenza, insieme a trasparenza e questione morale. La strada è ancora molto lunga e sicuramente in salita, ma le sfide non ci hanno mai fatto paura”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.