Sport

Hockey inline: lo Skating Club Savona ha la meglio sugli Hot Wings

inline

[thumb:10345:l]Savona. Lo Skating Club Savona, nonostante l’assenza di alcuni elementi importanti colpiti dall’influenza, bissa il successo dell’andata e prevale sugli Hot Wings Milano. A Zinola i savonesi si sono imposti per 3 a 1. In campo lo Skating Club schiera Mazzetta, all’esordio dal primo minuto, e Chiale, al ritorno dopo una lunga assenza. Il capitano è Anthoine, considerata l’assenza di Monaco. In campo anche C. Bermano, Borreani, Tassinari, Esposito, Parodi, Salzano.

All’11° gli ospiti vanno in vantaggio e poco dopo l’arbitro sospende il gioco per lo spegnimento di alcune luci dell’impianto. Dopo circa un quarto d’ora si riprende e grazie alle numerose parate di Bermano e ad una rete segnata da Tassinari la prima metà della gara termina sull’1 a 1. All’inizio della ripresa, Borreani, con un tiro dalla metà campo, porta avanti lo Skating Club. Pochi minuti dopo Chiale chiude i conti.

I risultati della 7° giornata:
Skating Club Savona – Hot Wings Milano 3 – 1
Lepis Piacenza – Monleale “B” 5 – 6
Canguri Brebbia – Novi Hockey 2 – 6

La classifica del girone A della serie B:
1° Novi Hockey 15
2° Monleale “B” 15
3° Lepis Piacenza 12
4° Skating Club Savona 9
5° Canguri Brebbia 6
6° Hot Wings Milano 3
Novi Hockey e Lepis Piacenza hanno giocato una partita in meno. Si affronteranno sabato 14 febbraio alle ore 18 a Savona. Il palasport di Zinola ospiterà i novesi anche in un’altra occasione, domenica 22 febbraio alle ore 17, contro il Monleale “B”. Il campo del Novi sarà indisponibile anche sabato 31 gennaio: la partita tra gli alessandrini e lo Skating Club Savona verrà disputata alle ore 17 a Monleale.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.