IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Garlenda, Fiat 500: i “nipotini” in visita dalla “nonna”

Più informazioni su

[thumb:10349:l]Garlenda. Un gruppo di giovanissimi appassionati della 500 ha reso omaggio all’illustre “nonna”, visitando il Museo Multimediale della 500 “Dante Giacosa” – Centro di Documentazione per l’Educazione Stradale presso la sede del Fiat 500 Club Italia.

Accompagnati dal fiduciario di Imperia Alberto Tornatore e guidati da Alessandro Merlino (anch’egli del capoluogo ponentino), i ragazzi, felici e “scatenati” come in gita scolastica, hanno varcato con divertito stupore la “quinta magica” che introduce nello spazio museale e si sono goduti la vista delle vetrine ricche di modellini, componenti meccanici ed accessori, l’angolo dedicato all’officina d’epoca, i simulatori di guida e soprattutto le vetture attualmente esposte.
Terminata la visita con le immancabili foto ricordo, i ragazzi hanno promesso di venire ad assistere come pubblico al XXVI Meeting di Garlenda, che si svolgerà dal 3 al 5 luglio 2009.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.