Cronaca

Furto in una panetteria: savonese denunciato

pane

[thumb:10244:l]Savona. Un savonese di 35 anni, M.A., è stato denunciato per furto aggravato. I carabinieri lo hanno identificato attraverso il sistema di videosorveglianza installato in una panetteria di Arma di Taggia, che ha ripreso il momento in cui, con destrezza, portava via 600 euro dal registratore di cassa. L’episodio risale al dicembre scorso.

L’uomo è entrato nel negozio come normale cliente. Si era già fatto preparare un sacchetto con vari tipi di pane, quando è riuscito a convincere l’addetto ad andare nel retrobottega per cercare una prelibatezza che non aveva più sul bancone. A quel punto il savonese ha messo le mani nel registratore di cassa e si è impossessatto dell’intero incasso, dileguardosi.

Quando l’addetto del negozio è tornato al bancone, ha trovato il sacchetto di pane ancora lì e la cassa svuotata. In questi giorni i carabinieri, sulla scorta delle testimonianze raccolte e attraverso l’analisi dei fotogrammi che hanno immortalato l’azione del ladro, sono riusciti a risalire al responsabile.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.