IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Finale, incidente frontale tra due auto

[thumb:1882:l]Finale Ligure. Incidente, poco prima delle 10 di questa mattina, a Finale Ligure, nel tratto iniziale della strada provinciale 490 “del Colle del Melogno”. Due autovetture, probabilmente a causa dell’afalto reso viscido dalle precipitazioni piovose, si sono scontrate frontalmente, dopo che una di queste, una Toyota Yaris, condotta da I.C., 50enne milanese, era andata in testa-coda proprio mentre sopraggiungeva sulla corsia opposta una Y10 condotta da P.S., finalese di 61 anni.

Ad allertare i soccorsi è stata una pattuglia della polizia municipale di Finale, giunta sul posto poco dopo il sinistro. I feriti sono stati trasportati dalla Croce Bianca di Finale al pronto soccorso del Santa Corona, dopo essere stati visitati dal personale dell’automedica, mentre i vigili del fuoco del locale distaccamento hanno provveduto alla messa in sicurezza dell’area stradale. Le condizioni dei due conducenti non destano preoccupazione.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.