Politica

Elezioni, Giacobbe: “Non ho ancora deciso”

Vado Ligure. “Nessun annuncio ufficiale, solo una voce ripresa da alcuni organi di stampa”. Il sindaco di Vado Ligure Carlo Giacobbe non conferma il suo out dalle prossime elezioni comunali, anche se non nasconde una sua possibile uscita da giochi: “non ho ancora deciso ufficialmente, sto valutando la situazione politica e amministrativa, e a breve prenderò una decisione definitiva”, ha detto Giacobbe.

Secondo le indiscrezioni trapelate Giacobbe potrebbe lasciare il posto all’attuale Vice Sindaco Monica Giuliano, possibile candidata del PD e del centro sinistra per la poltrona di primo cittadino, e diventare così la prima donna sindaco della storia di Vado Ligure. Giacobbe potrebbe invece lasciare definitivamente l’attività politica e amministrativa.

Dopo la tragica scomparsa di Roberto Peluffo un altro personaggio storico della politica vadese e provinciale e potrebbe uscire di scena, dopo dieci anni da segretario provinciale del Pci, Vice-Presidente della Provincia nella giunta Garassini e sindaco di Vado Ligure.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.