IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Dego, tenta di uccidersi con un colpo di fucile

[thumb:4183:l]Dego. Intorno alle 12 di questa mattina un 75enne, iniziali A.G., ha tentato di suicidarsi sparandosi un colpo con il proprio fucile da caccia, regolarmente detenuto. Secondo quanto appreso l’uomo, che viveva da solo in appartamento nel centro di Dego, dove si è svolto il fatto, avrebbe sbagliato mira e si sarebbe ferito ad una spalla.

L’anziano è stato prontamente soccorso dai militi della locale Croce Bianca e dal personale dell’automedica “Sierra 3”: non è in pericolo di vita. In via precauzionale è stato comunque disposto il trasferimento, con l’elicottero dei vigili del fuoco, presso l’ospedale San Martino di Genova.

Sul posto, per i necessari accertamenti, sono intervenuti i carabinieri della compagnia cairese. All’origine del gesto vi sarebbero problemi economici. Per questo motivo l’uomo soffriva da tempo di disturbi depressivi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.