Sport

Calcio, Terza Categoria: prosegue il testa a testa tra Bardineto e San Filippo Neri

Sport - prima parte

[thumb:5903:l]Garlenda. Il girone di ritorno del campionato savonese di Terza Categoria è scattato nel segno di Bardineto e San Filippo Neri, le protagoniste della prima metà del torneo. Le due principali candidate al salto di categoria hanno vinto i rispettivi incontri di ieri e si daranno battaglia nello scontro diretto domenica alle ore 17 all’Annibale Riva di Albenga.

All’Ardoino di Garlenda il Bardineto ha prevalso per 3 a 1 sul Real Savona grazie ad una doppietta di Braga e un goal di Zunino. In contemporanea, al Siccardi di Spotorno, la San Filippo Neri ha risposto liquidando per 3 a 0 il Murialdo, con le segnature di Mohamed El Maazouzi, Mangiavillano e Lombardi.

Resta al 3° posto la Priamar che si è imposta per 2 a 1 sulla Santa Cecilia Albisola “B” al Don Aragno di Legino. Al Raimondo di Conscente, Sporting Albenga Cisano ed Altarese “B” hanno dato vita ad una gara divertente, terminata con la vittoria della squadra di Occhipinti per 3 a 2. Con lo stesso risultato, però in un match valido per la classifica, il Martina Sassello ha avuto la meglio sul Letimbro al termine di una sfida molto combattuta. L’incontro è andato in scena al Pino Ferro di Varazze, terreno che, considerate le condizioni sempre proibitive nella Valle dell’Erro, è diventato di fatto il campo di casa dei sassellesi.

I risultati della 12° giornata:
Sporting Albenga Cisano – Altarese “B” 3 – 2
Martina Sassello – Letimbro 3 – 2
Bardineto – Real Savona 3 – 1
Priamar – Santa Cecilia Albisola “B” 2 – 1
Murialdo – San Filippo Neri 0 – 3

La classifica del girone savonese di Terza Categoria:
1° Bardineto 20 (9)
2° San Filippo Neri 19 (9)
3° Priamar 15 (8)
4° Borgio Verezzi 13 (8)
5° Real Savona 12 (9)
6° Murialdo 11 (9)
7° Martina Sassello 8 (9)
8° Sporting Albenga Cisano 6 (8)
9° Letimbro 2 (9)
Santa Cecilia Albisola “B” fuori classifica
Altarese “B” fuori classifica

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.