Calcio, Terza Categoria: pareggio a suon di reti tra Letimbro e Sporting - IVG.it
Sport

Calcio, Terza Categoria: pareggio a suon di reti tra Letimbro e Sporting

Sport - prima parte

[thumb:5511:l]Savona. Si è disputato sul terreno del Santuario di Savona il recupero della 10° giornata del girone savonese di Terza Categoria. In una fredda serata si sono affrontate Letimbro e Sporting Albenga Cisano, formazioni che navigano nelle zone basse della graduatoria. Le due squadre hanno dato vita ad un incontro divertente, terminato 3 – 3. Prima del fischio di inizio è stato osservato un minuto di silenzio in memoria di Augusto Briano, ex dirigente del Letimbro, deceduto alcuni giorni fa.

Il team savonese ha sbloccato il risultato al 28° con Laforè, ma gli ingauni hanno risposto 10 minuti dopo con Lazzari. Nella ripresa, al 12°, su calcio di rigore, Laforè ha portato nuovamente avanti il Letimbro. Dopo soli 2 minuti lo Sporting ha impattato con Accame. Gli ospiti sono passati a condurre al 20° con un penalty trasformato da Lazzari e al 26° ancora Laforè ha siglato il definitivo pareggio.

La partita è stata arbitrata da Fantino della sezione di Savona. L’allenatore del Letimbro, Rizzo, ha schierato Piccardi, Scarpa, Mazzanti, Dodino, Lasio (s.t. 24° Coccorullo), Crocilla, Moretti (s.t. 37° Conchiglia), Bellavia (s.t. 28° Di Nardo), Laforè, Tona, Abate; a disposizione: Riolfo, Soteri, Suetta, Boschiazzo. Lo Sporting Albenga Cisano di mister Occhipinti ha giocato con Bonadonna, Dell’Utri, Rubado (s.t. 32° Fiorenzo), Slanzi, De Luca, Ghirardi, Accame, Ghisolfo, Rebbaj, Baglio, Lazzari? a disposizione: Marone.

Con questo incontro si è chiuso il girone di andata. La classifica:
1° Bardineto 17
2° San Filippo Neri 16
3° Priamar 15
4° Borgio Verezzi 13
5° Real Savona 12
6° Murialdo 11
7° Sporting Albenga Cisano 6
8° Martina Sassello 5
9° Letimbro 2
Santa Cecilia Albisola “B” fuori classifica
Altarese “B” fuori classifica

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.