Sport

Calcio a 5 Csi, la Sampor sbaglia data: sconfitta a tavolino

sampor

[thumb:10364:l]Savona. Una piccola disattenzione, nel trascrivere il giorno della partita, è costata cara alla Sampor. Le savonesi, convinte di dover giocare la sfida con il Val Steria in altra data, non si sono presentate sul campo delle rivali. Di conseguenza hanno subito la sconfitta a tavolino per 3 a 0 e sono state penalizzate di 1 punto.

Considerato che si trattava dello scontro al vertice, l’errore pesa in termini di classifica: a poche giornate dal termine il Val Steria vola, a meno di sorprese, verso il 1° posto finale. La Sampor avrà modo di rifarsi nelle eliminatorie con le squadre levantine, sperando di poter accedere all’atto finale. Il più grande rammarico in casa savonese è quello di non aver potuto disputare una partita che si preannunciava molto interessante.

In un altro incontro del 13° turno, il Pollicino, sotto per 0 a 3, ha saputo recuperare e battere l’Argentina con il punteggio di 6 a 3. Questa la situazione di classifica del girone di fase interprovinciale:
1° Sampor Savona 27 (11)
2° Val Steria 21 (8)
3° Dolcedo 13 (10)
4° Pollicino 12 (10)
5° Priamar 11 (8)
6° Polisportiva Matuziana 8 (10)
7° Argentina 5 (10)

Archiviato lo sfortunato episodio, in vista dei prossimi incontri la squadra savonese sta riprendendo la condizione fisica, condizionata dalla difficoltà ad allenarsi a causa del maltempo ed alla situazione economica che non le consente di poter affittare campi al chiuso anche per semplici rifiniture.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.