IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Toirano, cade da un ulivo: deceduto 64enne pietrese

[thumb:2582:l]Toirano. Un uomo di 64 anni, Giampiero Richero di Pietra Ligure, è deceduto questa mattina mentre lavorava in un terreno agricolo di sua proprietà a Toirano, in località Gattinara. Secondo quanto appreso il pensionato stava potando un ulivo quando, forse a causa di un malore o semplicemente per una perdita di equilibrio, è precipitato da una scala dell’altezza di circa cinque metri, morendo sul colpo a seguito dei gravi traumi riportati nell’impatto al suolo.

A trovare il corpo è stata la figlia che lavorava in un terreno adiacente, che ha immediatamente allertato il 118. Nonostante l’immediato soccorso prestato dai militi della Croce Bianca di Borghetto e dal personale sanitario dell’automedica di “Savona Soccorso” i tentativi di rianimazione si sono rivelati vani.

Sul posto è intervenuta anche una pattuglia dei carabinieri per gli accertamenti del caso: certa la morte accidentale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.