Andora, il cimento chiude le manifestazioni natalizie

[thumb:10133:l]Andora. Nonostante la giornata gelida, molti sono stati i partecipanti al tradizionale Cimento invernale organizzato dall’ Assessorato al Turismo del Comune di Andora in collaborazione con l’Associazione Bagni Marini Andora, con i Tortuga Beach e con il Gruppo Alpini Valmerula.

Dopo le procedure di iscrizione intorno alle 11.30 i temerari si sono immersi nell’ acqua di fronte ai Bagni Tortuga. Per alcuni solo un semplice tuffo, ma qualche coraggioso ha anche affrontato una breve nuotata verso il largo.

Al ritorno a riva, dopo un bicchiere di vin brulè, alla presenza delle autorità e del numeroso pubblico, i partecipanti hanno ricevuto un diploma di partecipazione a ricordo di questa simpatica “impresa”. Sono stati inoltre distribuiti premi e gadgets offerti dall’Amministrazione Comunale. Inoltre riconoscimenti speciali al partecipante più giovane di 7 anni e al meno giovani di anni 76.

Intorno a mezzogiorno ai nuotatori è stata offerta un gustoso piatto di pasta fumante che, dopo i brividi acquatici è stata letteralmente presa d’assalto dagli affamati atleti.
[image:10132:c]

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.