Cronaca

Varazze, riaperto l’accesso ai moli minacciati dal maltempo

Varazze - Porto

[thumb:650:l]Varazze. I moli di sottoflutto e sopraflutto del porto di Varazze, chiusi precauzionalmente dopo la mareggiata dei giorni scorsi, sono stati riaperti alla circolazione veicolare e pedonale. Il comandante della Capitaneria ha abrogato l’ordinanza che vietava l’accesso all’area, constatando l’esito favorevole dei sopralluoghi effettuati questa mattina.

Gli assi viari di accesso all’area portuale sono stati riaperti alle 9,30 di stamane. In questi giorni di tregenda meteorologica la guardia costiera ha mantenuto alti i livelli di monitoraggio del porto e del litorale, con sopralluoghi nell’arco di tutta la giornata sia di domenica che di lunedì.

“La Società Marina di Varazze ha provveduto alla risistemazione ddelle aree interessante effettuando lavori di pulizia stradale e rimozione detriti, al fine di consentire il più elevato gradiente di sicurezza per cittadini e lavoratori, anche aumentando il numero di personale impiegato per la sorveglianza portuale” assicura il comandante dell’ufficio locale marittimo varazzino, Roberto Ferrari.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.