Tennistavolo, D1: sabato a Loano lo scontro al vertice - IVG.it
Sport

Tennistavolo, D1: sabato a Loano lo scontro al vertice

Loano. Nel giro di 8 giorni il calendario ha riservato ai Loano Seaboys le sfide con le due più immediate inseguitrici. Un doppio confronto interno che può chiarire le ambizioni di una squadra partita con l’obiettivo di fare bene e che, giornata dopo giornata, conquistando 6 vittorie di fila, si è ritrovata in testa alla classifica.

Sabato pomeriggio, per la prima volta, la formazione loanese non è riuscita a vincere. E’ riuscita tuttavia a mantenere la propria imbattibilità, pareggiando 3 a 3 con il Vallecrosia “B”. Grazie alla doppietta dell’affidabile Michele Porro (quest’anno per lui 4 vittorie in altrettante partite) e al netto successo di Nicolas Boncardo su Raimondo Silvestri, i loanesi si sono portati a condurre per 3 a 1. E’ mancato però il punto della vittoria: Vittorio Carchero e Federico Occelli si sono arresi in 4 set rispettivamente a Sandro Lorenzi e Raimondo Silvestri. Questi i risultati dell’incontro Loano Seaboys – Vallecrosia “B”:
Porro – Lorenzi 3 – 1
Occelli – Kramer 2 – 3
Boncardo – Silvestri 3 – 0
Porro – Kramer 3 – 2
V. Carchero – Lorenzi 1 – 3
Occelli – Silvestri 1 – 3

L’Arma di Taggia “2”, trascinata da Lin Di, Cerrato e Ballestin, si è liberata senza problemi del Bordighera “A”. Pareggio nello scontro salvezza tra Vallecrosia “A” e Regina Sanremo. I risultati della 7° giornata:
Loano Seaboys – Vallecrosia “B” 3 – 3
Vallecrosia “A” – Regina Sanremo 3 – 3
Bordighera “A” – Arma di Taggia “2? 0 – 6

La classifica vede il team loanese mantenere 4 punti di vantaggio, a parità di partite giocate, sul Vallecrosia “B”. Sabato 13 dicembre alle ore 16, nella palestra Mazzini – Ramella in via Foscolo a Loano, saranno di fronte le due compagini imbattute del girone: Loano Seaboys e Arma di Taggia “2?. E’ in palio il primato e il pareggio favorirebbe gli armesi che, avendo già riposato, sono potenzialmente davanti. La situazione:
1° Loano Seaboys 13
2° Arma di Taggia “2? 12
3° Vallecrosia “B” 9
4° Bordighera “A” 6
5° C.S. Baragallo “B” 5
6° Bordighera “B” 4
7° Regina Sanremo 4
8° Vallecrosia “A” 3
9° C.S. Baragallo “A” 0
10° Arma di Taggia “1? ritirata
Loano Seaboys e Vallecrosia “B” hanno giocato una partita in più.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.