Savona, tutto pronto per “La mia banda suona il rock”

Savona. Giunge alla seconda edizione “La mia banda suona il rock”, appuntamento dedicato alle band giovanili savonesi, promosso dal Comune di Savona, che si terrà sabato 6 dicembre in piazza Sisto IV. La giornata vedrà l’allestimento di un palco coperto, sul quali si alterneranno dieci gruppi. Aaron’s Agony, Hard Unpacked, Jumblemusic, Loudness, Mad Magdalen, Radioactive Rock, Reservoir Dogs, Rocking Chairs, Steelchains e Margot, saranno, infatti i protagonisti dell’evento.

“Dopo una prima edizione di lancio svoltasi l’anno scorso – ha dichiarato il consigliere alle politiche giovanili, Federico Larosa – si è giunti a riproporre un appuntamento dedicato alla musica. Da sempre infatti la musica e il fare musica sono elementi aggreganti ed educativi. Il 6 dicembre sarà una giornata ricca di appuntamenti che ha racchiuderà ben cinque ore di musica”.

“Speriamo – ha poi concluso Larosa – che una manifestazione del genere sarà sostenuta negli anni a venire dal Comune di Savona e dall’assessorato alla Cultura e dalle Politiche giovanili così da renderla un appuntamento fisso, consolidato e di richiamo provinciale”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.