IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, spacciatore di eroina arrestato dalla polizia

Più informazioni su

[thumb:9863:l]Savona. Salvatore Caratozzolo, pregiudicato quarantaseienne, nato a Torino ma residente a Savona, è stato arrestato dagli agenti della squadra mobile con l’accusa di detenzione di stupefacenti a fini di spaccio. L’uomo è stato seguito dai poliziotti, che ieri pomeriggio lo hanno tenuto d’occhio a debita distanza dal momento in cui è uscito dalla sua abitazione, in via Romagnoli, ed è entrato nel bar “Cucciolo” di via Servettaz (l’anno scorso finito nel mirino dell’operazione antidroga detta “Prima”).

L’uomo è poi uscito dal locale ed è stato raggiunto da una Fiat Panda con a bordo un quarantenne. Tra i due è avvenuto uno scambio di droga: Caratozzolo ha prelevato un involucro dal bauletto del proprio scooter e l’ha passato al cliente, che ha pagato in contanti. A questo punto è intervenuta la polizia. L’acquirente, L.G., savonese, è stato segnalato alla Prefettura quale assuntore di stupefacenti.

Il pusher invece è finito in manette dopo la perquisizione del suo appartamento, dove gli agenti hanno rinvenuto 3 grammi di eroina, materiale per il confezionamento delle dosi, denaro frutto dell’attività di spaccio e alcuni cellulari con rubriche che verranno sottoposte al vaglio degli inquirenti per allargare il giro delle indagini. L’uomo era tornato di recente all’attività abituale di smercio di eroina sulla piazza savonese. Ora è rinchiuso nel carcere Sant’Agostino.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.