IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, pezzi di moto rubati: 27enne denunciato per ricettazione foto

[thumb:9871:l]Savona. E’ stato denunciato a piede libero per il reato di ricettazione Davide Oliva, genovese di 27 anni, residente in via Villini Negroni. Il giovane, dopo una caduta con la sua moto da corsa, si è recato presso una officina savonese dove ha portato da casa dei pezzi di ricambio per la riparazione del mezzo a due ruote.

Peccato però che quei pezzi risultavano rubati ad un altro giovane di Arenzano, il quale, dopo aver comprato a sua volta una moto da corsa, aveva sostituito alcune parti originali: proprio queste ultime sono state trafugate qualche mese fa all’interno del suo garage. E’ stato lui stesso a riconoscere i ricambi rubati nell’officina e a presentare denuncia presso la polizia savonese.

La squadra mobile della Questura, dopo gli opportuni accertamenti, ha denunciato Davide Oliva per ricettazione. Sono in corso ulteriori indagini per risalire all’autore materiale del furto, che gli inquirenti non escludono possa essere imputabile allo stesso Oliva.

[image:9875:c:s=1]

[image:9874:c:s=1]

[image:9872:c:s=1]

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.