IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona Calcio, Berruti: “La città è con la squadra”

Savona. A margine della conferenza di fine anno, il sindaco Federico Berruti ha rilasciato alcuni commenti sulla situazione e sul futuro del Savona Calcio, anche in considerazione della posizione in classifica non proprio rosea, soprattutto in confronto alle attese della vigilia di campionato.

Il primo cittadino, dopo aver dichiarato di aver incontato pochi giorni fa i giocatori, ha voluto rimarcare la propria simpatia verso la squadra: “Siamo con loro, la città è con loro. Sento in Savona una grande simpatia, anche da parte di chi non va allo stadio”.

“Abbiamo una società valida, molto savonese, con nostri concittadini che si sono rimboccati le maniche e hanno deciso di investire nella squadra, che ha quindi la possibilità di programmare” ha dichiarato il sindaco che, per il futuro, ha scelto di pensare positivo: “Certamente i risultati verranno”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.