Elezioni provinciali, ci sarà anche l'Udeur - IVG.it
Politica

Elezioni provinciali, ci sarà anche l’Udeur

Savona. La direzione savonese dell’Udeur, riunitasi nei giorni scorsi, ha annunciato l’intenzione di presentarsi alle prossime elezioni provinciali, in programma per la prossima primavera. “L’Udeur c’è e ci sarà” hanno infatti proclamato all’unisono Renzo Rossi e Alain Barbera, rispettivamente presidente e segretario del partito a livello locale.

“Stiamo lavorando alla preparazione della lista per le prossime elezioni provinciali – ha proclamato Barbera -. Sono tante le persone e i giovani disposti a candidarsi, per mettersi in gioco, che credono nei nostri valori”.

“Sicuramente non sono stati mesi facili per il nostro partito – ha incalzato il consigliere regionale Roberta Gasco -, tanti gli ingiusti attacchi subiti, ma hanno reso il nostro gruppo ancora più unito e pronto ad affrontare nuove battaglie elettorali, proprio partendo dal territorio”.

L’Udeur savonese, pur ribadendo la propria collocazione al centro dello schieramento politico, non esclude di concludere, sulla base del programma, accordi con altre forze.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.