Buon Natale dalla redazione di IVG.it

Natale mouse pc

[thumb:1836:l]La redazione di IVG.it augura a tutti i lettori un Natale ricco di gioia e serenità. Felix Lammardo, Federico De Rossi, Christian Galfrè, Matteo Lai, l’editore Matteo Rainisio e lo staff di Edinet formulano i migliori auspici per il nuovo anno, ringraziando tutti voi per l’assiduità e l’interesse con cui ci seguite. Per il quotidiano online della provincia di Savona il 2008 è stato un anno importante, caretterizzato da una crescita formidabile degli utenti e dall’implementazione di numerosi servizi a valore aggiunto, subito apprezzati dagli internauti.

IVG.it è una piattaforma sempre più interattiva e multicanale. L’offerta di news locali copre una vastità di argomenti che vanno dalla cronaca alla politica, dall’economia agli eventi, dallo sport allo spettacolo. Le informazioni vengono distribuite in tempo reale sul sito istituzionale, sulla WebTv di recente avvio (ma già ricca di oltre 150 video) e sui monitor pubblici del progetto IVGtv installati in vari bar e all’Ipercoop di Savona. Le notizie sono completate da contributi multimediali e da foto o fotogallery tempestive, mentre la gerarchizzazione grafica è studiata per consentire una consultazione comoda e chiara.

I contenuti sono tutti di libera consultazione e pienamente fruibili. Oltre quarantacinque mila articoli pubblicati danno senza dubbio le coordinate del lavoro svolto sinora. E l’immagine ne esce completa se si considera la caratura, improntata all’imparzialità e al desiderio di precisione, degli articoli. Ma IVG.it è anche interattività, un “unicum” nel panorama web provinciale: lettere dei visitatori, fotonotizie, sondaggi, il Cercacasa e la Ristorguida, la rete di portali cittadini EdiNetwork, rubriche con possibilità di sottoporre questiti agli esperti: il popolo di Internet può utilizzare il sito con un ventaglio di possibilità.

I lettori trovano un filo diretto con l’informazione, senza barriere di accesso e vincoli di orario, ma possono anche interagire. Il giornale online ha accumulato un archivio di oltre 13.700 commenti inseriti dagli utenti. Un patrimonio di dialettica che dimostrare le straordinarie potenzialità dell’era digitale. Grazie a voi IVG.it è ormai una testata giornalistica consolidata e diffusa. Per questo l’obiettivo della redazione sarà sempre quello di fornire contenuti tempestivi e a misura dei lettori.

Dopo la pausa di riposo natalizia, il notiziario tornerà ad essere aggiornato regolarmente sabato 27 dicembre. Per la giornata del 26 dicembre IVG.it seguirà solo le notizie più importanti con aggiornamenti su eventuali eventi di rilievo.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.