Sport

Baseball, domani a Cairo il “Trofeo ristorante Le Alpi”

Cairo Montenotte. La società Baseball Club Cairese si appresta a chiudere la stagione 2008 con il consueto “Trofeo ristorante Le Alpi”. L’ormai tradizionale torneo indoor, giunto alla 14° edizione, si disputa domani, domenica 14, a partire dalle ore 10,30 a Cairo Montenotte nel palazzetto dello sport.

La manifestazione è diventata un punto di riferimento per le compagini del nord dell’Italia grazie alla qualità di gioco dimostrata in questi anni. Per l’edizione di domani si contano due partecipazioni di prestigio: il Bollate Baseball e il Livorno Blue Angels, società di grande importanza per il baseball nazionale.

La kermesse è divisa in due distinti tornei. Il primo per i ragazzi che giocano da diverso tempo, i “Veterani”, mentre il secondo è riservato agli “Esordienti”, i giovani che hanno appena conosciuto il mondo del batti e corri.

Per il girone Veterani sono in lizza Avigliana B., A.S. Vercelli, B.C. Cairo, D. Mondovì, Grizzlies Torino, Sanremo B., Bollate B., B.A. Livorno, B. Boves. Nel girone Esordienti saranno impegnate Settimo Torinese, B.C. Cairese Rookies, Santa Sabina Genova.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.