Cronaca

Albenga, rubano carne al supermercato e picchiano un vigilante

Centro commerciale Le Serre Coop Albenga

[thumb:2141:l]Albenga. Sono stati arrestati con l’accusa di rapina i due marocchini C.B., di 24 anni, e H.M., di 27, autori di un tentativo di fuga con merce rubata nel corso del quale hanno aggredito un addetto alla vigilanza del centro commerciale “Le Serre” di Albenga. I due nordafricani, entrambi clandestini, sono entrati nella struttura di regione Bagnoli e si sono avvicinati ad un banco frigo, dal quale hanno sottratto alcune confezioni di carne. Dopo aver nascosto i prodotti sotto le giacche si sono avviati verso le casse ed hanno tentato di attraversarle di corsa senza pagare.

Una guardia in servizio nel supermercato si è reso conto della furfanteria ed ha sbarrato la strada ai due ladri, che per tutta risposta hanno reagito con violenza: l’uno spintonandolo e l’altro assesantogli un pugno al volto. Il personale del centro commerciale, assistendo alla colluttazione, ha avvertito i carabinieri.

I due marocchini se la sono data a gambe levate sul Lungocenta, ma sono stati intercettati e bloccati in pochi minuti da una pattuglia dell’Arma. Il vigilante assalito è stato trasportato al pronto soccorso. Se la caverà con due settimane di prognosi. I due nordafricani sono stati associati al carcere Sant’Agostino di Savona in attesa dell’interrogatorio per la convalida dell’arresto.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.