IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga, il 2009 inizierà all’insegna dello sport

Albenga. Il 2009 albenganese inizierà all’insegna dello sport. Presso la spiaggia di Vadino, dal 31 dicembre al 4 gennaio, si terrà “Mare sport show 2009”, manifestazione organizzata da “Richard OffRoad”, con la collaborazione dell’Msp Italia e con la partecipazione del Comune di Albenga, dedicata ad appassionati e professionisti di motocross, enduro e quad.

L’appuntamento prenderà il via allo scoccare della mezzanotte del 31 dicembre con esibizioni, balli, musica e brindisi sulla spiaggia con l’animazione di un dj e di uno speaker, per proseguire poi fino alle tre di notte. Inoltre, l’1 e 2 gennaio, gli organizzatori saranno a disposizione degli appassionati del settore, mentre dalle 18 alle 24 vi saranno gare amatoriali e animazione in spiaggia. L’evento entrerà infine nel vivo il 3 e 4 gennaio, con il campionato supercross “Trofeo del Mare”, dedicato ai professionisti, anche di livello internazionale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.