Politica

Alassio, il consigliere Luca Villani nella fila della Lega Nord

Alassio. Il Comune di Alassio avrà un nuovo consigliere comunale sotto le fila della Lega Nord. Da pochi giorni è giunta sulla scrivania della segreteria comunale la nomina di Luca Villani nel gruppo della Lega Nord. Luca Villani, 28 anni, è un giovane molto stimato in città ed era stato eletto consigliere due anni fa nelle file dell’Udc alla sua prima esperienza in politica prima di passare come indipendente per una mancata compatibilità nelle scelte e nei programmi del partito di Casini.

“Ho scelto di entrare nella lega Nord perché da tempo condividevo il lavoro svolto dal movimento di Bossi sia a livello locale che nazionale – spiega Villani – e sono contento di aver preso questa decisione che stavo maturando da tempo”. La svolta prima dell’ufficialità è giunta proprio nei giorni scorsi durante la cena dei simpatizzanti del Carroccio che si è tenuta alla bocciofila di Alassio e alla quale hanno partecipato una cinquantina di persone tra cui il parlamentare Giacomo Chiappori.

“L’arrivo di Villani per tutti noi leghisti è segno di un lavoro intenso che stiamo portando avanti da tempo – sottolinea Corrado Barbero segretario della sezione alassina – e sicuramente si rivelerà un punto forte per il futuro”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.