IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, due incidenti nella mattinata

Savona. Ancora incidenti causati dal maltempo. Nella mattinata di oggi un’autovettura, impegnata a transitare lungo via San Nazario, nel quartiere di Lavagnola, ha sbandato finendo contro il guard-rail. Il guidatore è stato soccorso e trasportato in codice giallo al pronto soccorso dell’ospedale San Paolo.

Poco dopo le 11, invece, il conducente di uno scooter che percorreva via Stalingrado ha perso il controllo del mezzo, forse a causa dell’asfalto reso viscido dall’umidità. Nonostante le sue preoccupazioni non destassero particolari preoccupazioni, è stato comunque accompagnato presso il nosocomio savonese per essere visitato. In entrambi i casi ad intervenire sono stati i militi della Croce Bianca.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.