Sport

Quiliano, giornata di festa dedicata alle atlete della Polisportiva

Quiliano. Si svolgerà sabato 22 novembre, alle ore 15,30, presso la Sala comunale polivalente di piazza della Costituzione, la presentazione delle atlete della “ASD Polisportiva Quiliano” che hanno partecipato ai campionati italiani di Fiuggi ottenendo risultati conquistando, tra squadre e singole, sono salite dodici volte sul podio a fronte di quindici gare disputate.

“Siamo orgogliosi – hanno dichiarato il sindaco, Nicola Isetta, e l’assessore allo sport, Nadia Ottonello – di verificare di anno in anno come l’impegno e la dedizione delle allieve, dei dirigenti e delle famiglie permetta di ottenere sempre ottimi risultati e di far conoscere la ginnastica quilianese ben oltre i confini locali e regionali”.

La cerimonia vedrà la presenza, oltre che degli amministratori comunali, del presidente della “ASD Polisportiva Quiliano”, Roberto Fersini, e del presidente provinciale del Coni, Lelio Speranza. Nel corso della manifestazione verrà proiettato un video sulla attività di ginnastica ritmica della Polisportiva e sui campionati di Fiuggi dello scorso giugno.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.