Pdl: "La Provincia che verrà", tappa ad Andora - IVG.it
Politica

Pdl: “La Provincia che verrà”, tappa ad Andora

Pdl - Popolo della Libertà

[thumb:9840:l]Andora. Prosegue il ciclo di incontri del PdL dal titolo “La Provincia che verrà”, Ieri sera è stata la volta di Andora, considerata strategica nel sistema dei collegi elettorali provinciali, dove si sono riuniti i consiglieri provinciali del PdL. Presenti il Vice coordinatore provinciale Valle, i consiglieri provinciali, in veste di relatori, Rosavio Bellasio, Giovanni Carbone, Angelo Trotta e Roberto Nicolick.

L’incontro si è svolto alla presenza di un centinaio di cittadini, esponenti politici, dirigenti di associazioni ed eletti nelle istituzioni. L’idea di questi incontri pubblici è partita dal Capogruppo uscente del PdL Livio Bracco, che con questi incontri intende dare una più ampia e chiara informazione alla cittadinanza sulle attività svolte come opposizione provinciale e discutere dei programmi futuri per il territorio savonese.

Valle ha portato il saluto ufficiale del PdL, quindi, presentati da Giovanni Carnone, hanno parlato al pubblico nell’ordine: Roberto Nicolick, Angelo Trotta, lo stesso Giovanni Carbone e la conclusione è toccata a Rosavio Bellasio.

Gli interventi dei consiglieri uscenti hanno toccato le tematiche più importanti in ambito provinciale: il ruolo ricoperto dalla opposizione, le spese irrazionali della amministrazione di sinistra, i retroscena legati alla caduta della Provincia, le promesse pre-elettorali dell’ex maggioranza tuttora non mantenute, l’aeroporto di Villanova, il ruolo che avrà il commissario prefettizio e, naturalmente, le prossime elezioni.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.