[thumb:9840:l]Andora. Prosegue il ciclo di incontri del PdL dal titolo “La Provincia che verrà”, Ieri sera è stata la volta di Andora, considerata strategica nel sistema dei collegi elettorali provinciali, dove si sono riuniti i consiglieri provinciali del PdL. Presenti il Vice coordinatore provinciale Valle, i consiglieri provinciali, in veste di relatori, Rosavio Bellasio, Giovanni Carbone, Angelo Trotta e Roberto Nicolick.
L’incontro si è svolto alla presenza di un centinaio di cittadini, esponenti politici, dirigenti di associazioni ed eletti nelle istituzioni. L’idea di questi incontri pubblici è partita dal Capogruppo uscente del PdL Livio Bracco, che con questi incontri intende dare una più ampia e chiara informazione alla cittadinanza sulle attività svolte come opposizione provinciale e discutere dei programmi futuri per il territorio savonese.
Valle ha portato il saluto ufficiale del PdL, quindi, presentati da Giovanni Carnone, hanno parlato al pubblico nell’ordine: Roberto Nicolick, Angelo Trotta, lo stesso Giovanni Carbone e la conclusione è toccata a Rosavio Bellasio.
Gli interventi dei consiglieri uscenti hanno toccato le tematiche più importanti in ambito provinciale: il ruolo ricoperto dalla opposizione, le spese irrazionali della amministrazione di sinistra, i retroscena legati alla caduta della Provincia, le promesse pre-elettorali dell’ex maggioranza tuttora non mantenute, l’aeroporto di Villanova, il ruolo che avrà il commissario prefettizio e, naturalmente, le prossime elezioni.