Cronaca

Maltempo: interventi per alberi caduti e allagamenti

vigili del fuoco

[thumb:1998:l]Provincia. Nonostante l’insistente maltempo, gli interventi per lampioni, tegole e vetri pericolanti vanno diminuendo insieme alla riduzione delle raffiche di vento. I vigili del fuoco nelle ultime ore sono stati chiamati sul territorio provinciale per allagamenti di garage e scantinati e, soprattutto, per la caduta di alberi.

Due grossi rami che si sono staccati da un tronco hanno travolto e danneggiato due auto parcheggiate in via Amendola, a Savona, nel quartiere della Villetta (episodio analogo a quello accaduto ieri pomeriggio a Finale Ligure, in via Brunenghi). Un albero è poi caduto in strada in via alla Strà, nella zona della Conca Verde. In via Giacchero i pompieri sono intervenuti per la caduta di vetri dal vecchio ospedale San Paolo, mentre in piazza Consolazione per la caduta di calcinacci da un tetto.

Allagamenti e stillicidi sono stati oggetto di interventi durante la giornata di ieri e la notte. L’acqua ha invaso il sottopasso di San Giuseppe a Cairo Montenotte. Un box auto ad Andora, in via San Damiano, e un altro ad Albenga, in via della Costituzione, si sono altrettanto riempiti d’acqua. In viale Che Guevara, ad Albenga, la mareggiata ha raggiunto la carreggiata riversandovi sabbia e pietre.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.