IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Insultano la vicina ballerina per il rumore: condannati dal giudice di pace

Più informazioni su

Savona. Un rapporto di vicinato difficile quello tra Sabrina S., ballerina e insegnante di danza ventottenne, e i due coniugi sessantenni Bruno M. e Mara D., residenti in una palazzina di via Scotto, nel quartiere savonese di Valloria. Gli esercizi della ragazza, con il rumore di passi, e la musica alta hanno più volte infastidito la coppia, che ha insultato ed apostrofato la giovane con titoli poco simpatici. Quest’ultima ha reagito con una querela, che risale ormai a cinque anni fa.

Il giudice di pace Giuseppe Robatto ha dato ragione alla ragazza, condannando i due coniugi a 300 euro di ammenda. Ma in tribunale pendono ancora altre denunce tra le due parti e presto la ballerina assumerà il ruolo di imputata, mentre i due sessantenni compariranno come parti lese.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.