Sport

Calcio a 5 Csi: la Sampor si aggiudica il derby con la Priamar

Savona. Un ottimo primo tempo giocato con grande intensità e grinta ha consentito alla Sampor Savona di aggiudicarsi la stracittadina prevista nel 5° turno del torneo di calcio a 5 femminile Csi di Savona / Imperia, battendo per 5 – 2 la Priamar guidata da Claudio Badano.

Le ragazze del duo Piccardo – Calcagno partono forte creando molte occasioni da goal e solo la bravura del portiere rossoblu Minieri evita alla sua squadra la capitolazione nei primi minuti. Dopo una traversa della Priamar si scatena Parodi che con due potenti tiri dalla destra sblocca il risultato portando rapidamente la sua compagine al doppio vantaggio. Poco dopo ancora Parodi si rende protagonista, questa volta per una sfortunata autorete che riporta in partita le rossoblu. Il tempo si chiude sul 3 – 1 grazie ad un goal del capitano Signoriello su una rapida azione di calcio d’angolo battuto da Tamburello. Il secondo tempo riparte sugli stessi binari del primo, con un goal sbagliato da Signoriello e i tentativi di Belgiovine su punizione e con un tiro da fuori. La Priamar si fa aggressiva ma prima Caviglia porta la sfida sul 4 – 1 e poi Rebella, dopo che la Priamar aveva accorciato le distanze, chiude definitivamente la pratica sul 5 – 2.

La Sampor è scesa in campo con Colangelo, Tamburello, Caviglia, Perna, Parodi, Rebella, Signoriello, Belgiovine.

Valsteria e Dolcedo hanno battuto rispettivamente Pollicino e Matuziana. Questa sera alle 21,30, a Vado Ligure, la Sampor ospita il Val Steria in un incontro valido per il 7° turno. La classifica dopo 5 giornate:
1° Sampor Savona 12
2° Val Steria 9
3° Dolcedo 7
4° Polisportiva Matuziana 6
5° Priamar 3
6° Argentina 1
7° Pollicino 0
Il Dolcedo ha giocato una partita in più, Val Steria, Argentina e Priamar una in meno.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.