Cronaca

Zuccarello, rubano modellini della Ferrari: quattro giovani in manette

Carabinieri notte

[thumb:5251:l]Zuccarello. Quattro giovani sono stati arrestati dai carabinieri della Compagnia di Alassio per furto aggravato in concorso e possesso ingiustificato di chiavi alterate e grimaldelli. Si tratta di Matteo Biggi, di 20 anni, residente ad Alassio, Deborah Sias, di 21 anni, residente a Finale Ligure, Raffaele Cammisa di 27 anni, residente ad Albenga, e Cristian Cirio, albenganese di 19 anni.

I militari dell’Arma, inviati a Zuccarello in seguito a una telefonata che segnalava alcuni rumori, li hanno intercettati a bordo di un’auto in via Tornatore, in atteggiamento sospetto. L’ispezione della vettura su cui viaggiavano i quattro ha permesso il rinvenimento, all’interno del portabagagli, di un palanchino lungo una trentina di centimetri e di un cacciavite di grosso taglio 32 cm, oltre a due scatole contenenti modellini di auto da corsa (Ferrari) e addosso a due dei giovani un centinaio di euro in spiccioli.

I carabinieri hanno notato inoltre tracce di infrazione presso alcuni esercizi cittadini, due dei quali risultavano “visitati” da poco tempo. A questo punto i giovani sono stati trasferiti in caserma, dove sono stati convocati anche i titolari dei locali, i quali hanno confermato che i modellini e i quantitativi in denaro sono stati asportati dalle loro proprietà.

Restituita la refurtiva ai legittimi proprietari, per i quattro è scattata prima la denuncia e poi l’arresto. Ora si trovano rinchiusi presso la caserma di Alassio in attesa della comparizione davanti al giudice. Degli arresti è stata data comunicazione alla pm Alessandra Coccoli della Procura di Savona.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.